Augello dopo il Catanzaro: «Abbiamo fatto passi avanti. Stiamo provando…»

Tommaso Augello, esterno del Cagliari, ha parlato in sala stampa al termine dell’amichevole giocata contro il Catanzaro Tommaso Augello, esterno del Cagliari, ha parlato in sala stampa al termine dell’amichevole giocata contro il Catanzaro a Saint Vincent. I rossoblù hanno vinto 2-0, le parole di Augello: PROGRESSI – «Al di là del risultato, sicuramente abbiamo fatto un passo avanti. In questo momento è importante l’aspetto fisico, perché il mister chiede una pressione alta, costante e quindi devi stare bene. (Cagliari News 24)

Su altri media

Cagliari, Augello: "Cambiato tutto rispetto all'anno scorso. Il mister chiede sfacciattagine" (TUTTO mercato WEB)

Buone anche le risposte arrivate dalla difesa, nell'ampio turnover messo in campo da Nicola. Imbattibilità per Scuffet, obiettivo di mercato del Milan. (Fantacalcio ®)

“Al di là del risultato, sicuramente abbiamo fatto un passo avanti. In questo momento è importante l’aspetto fisico, perché il mister chiede una pressione alta, costante e quindi devi stare bene. PASSO AVANTI (Cagliari Calcio)

Amichevole Cagliari-Catanzaro. A Saint Vincent finisce 2-0 per i sardi

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Nelle amichevoli odierne, con un gol per tempo il Cagliari supera per 2-0 il Catanzaro grazie a Lapadula e Pavoletti. (Torino Granata)

Un test utile per capire cosa ancora manca in termini di pedine e dove lavorare per crescere dal punto di vista tattico: l’amichevole contro il Cagliari di questo pomeriggio a San Vincent questo ha rappresentato per il Catanzaro (CatanzaroInforma)