FOTO Serie A, la classifica: l’Inter mette pressione al Napoli. Dea e viola a -3
La domenica di campionato si chiude con la vittoria con brivido dell'Inter sul Venezia, che accorcia a -1 sul Napoli sconfitto al Maradona dall'Atalanta, a sua volta a -3 dagli azzurri. Vince anche la Fiorentina, che batte di misura il Torino e ri-scavalca la Juventus al terzo posto, ma a parimerito con la Dea. In attesa di Parma-Genoa, Empoli-Como e Lazio-Cagliari, di seguito riportiamo la classifica aggiornata della Serie A Enilive: (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Per lo scudetto, è duello Inter-Napoli: così, almeno, la pensa chi scommette online sulla Serie A. Emerge dall’ultima indagine dell’Osservatorio Goldbet, che ha analizzato le scommesse sportive sulla vincente della massima serie, con focus anche sulla classifica marcatori e sulla promozione dalla B. (Napolitan.it)
Prima pagina Cds: "Il Napoli cade, l'Inter vola a -1 e ringrazia il VAR" Nella prima pagina del giornale romano c'è spazio anche per il ko della Roma a Verona (Tutto Napoli)
La lezione di Gasp al Maradona: tre gol con Lookman (doppietta) e Retegui, Conte ko. Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Lookman da Scudetto. Conte: 'Loro più forti'" (Tutto Napoli)
In una manciata di ore la società ha fatto la sua parte acquistando Retegui, la miglior alternativa possibile. A inizio stagione ha perso Scamacca intorno al quale aveva disegnato progetto tattico relativo alla fase offensiva. (Tutto Juve)
La Gazzetta dello Sport carica la squadra di Simone Inzaghi in vista dello scontro diretto con la prima in classifica di domenica prossima. (AreaNapoli.it)
L'undicesima giornata di campionato non è ancora finita ma i bookmakers hanno aggiornato la lavagna quote vincente Serie A 2025. In questo approfondimento analizzeremo il parere degli operatori nelle quote vincente Scudetto, facendo un focus sulle principali candidate al trionfo. (Calciomercato.com)