Catanzaro, auto fuori strada prende fuoco: morte due ragazze bloccate all’interno

Grave incidente stradale a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro: due ragazze sono morte, una era minorenne. La tragedia nella notte in località Guarna quando un'auto con a bordo cinque giovani è sbandata e finita fuoristrada. Tre giovani sono riusciti a uscire dalle vettura incidentata da soli, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate all'interno dove è divampato un incendio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

«È con il cuore colmo di dolore che la nostra scuola piange la scomparsa di Maria Sonetto, nostra carissima studentessa della IV AB. Il vuoto che la nostra amata alunna ha lasciato in noi e nei suoi compagni di classe è immenso. (LaC news24)

Incidente stradale in provincia di Catanzaro: tre ragazzi sono usciti da soli dall'abitacolo e si sono messi in salvo, mentre le due giovani (di cui una minorenne) sono rimaste bloccate nella vettura a fuoco (il Giornale)

Il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita ha voluto inviare un messaggio di speranza ai suoi concittadini per le Festività, non dimenticando dello squarcio lasciato dalla tragedia di San Pietro a Maida di stamattina. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Lamezia, l’istituto Einaudi piange la studentessa Anna Pileggi vittima del tragico incidente: “Una luce che continuerà a brillare nei nostri cuori”

Il ricordo dei docenti e il mistero del guidatore L'incidente Insieme a loro nella Mercedes che è uscita fuori strada incendiandosi subito dopo, altri tre ragazzi, uno dei quali minorenne, rimasti contusi ma non in maniera grave (ilmattino.it)

Possa la luce della speranza guidare tutti in questi momenti bui” – è quanto si legge nella nota del movimento civico “Costruiamo il futuro ” di Maida. I nostri cuori si stringono insieme alle comunità di San Pietro a Maida e Curinga, a cui va la nostra solidarietà e vicinanza. (CatanzaroInforma)

“In un periodo dell'anno in cui dovremmo essere ricolmi di gioia e di attesa per le festività natalizie, ci troviamo – scrivono dal Polo Tecnico Professionale Luigi Einaudi - invece immersi in un lutto che avvolge l'intera scuola e ci ricorda quanto sia fragile e preziosa la vita. (Il Lametino)