Caos Milan Ibra showman da “Boss in incognito”

Caos Milan Ibra showman da “Boss in incognito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SPORT

Salutando ancora una volta il compianto Totò Schillaci, viene da dire che non sono stati notti magiche di Champions, ma neppure notti da buttare. Tre dei cinque incontri delle nostre squadre si sono persino chiusi con quello che Gianni Brera considerava “il risultato perfetto”, 0-0. Ottimo quello dell’Atalanta di Gasperini contro i cannonieri londinesi dell’Arsenal che hanno sofferto tanto per uscire indenni dalla tana bergamasca. (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

Milan, Fonseca e rischio esonero? Quali responsabilità di Ibrahimovic? Parla Longari (Pianeta Milan)

Il momento in casa Milan continua ad essere dei peggiori, il popolo rossonero ha infatti da poco iniziato a domandarsi se insieme all’eventuale esonero di Paulo Fonseca salterà anche Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Domenica sera va in scena il derby di Milano, con il Milan che sfiderà l'Inter alle 20.45 in una gara già da dentro o fuori per Paulo Fonseca, che rischia anche con un risultato positivo di salutare il club rossonero: per il secondo giorno consecutivo, il senior advisor Zlatan Ibrahimovic ha presenziato all'allenamento della squadra. (Calciomercato.com)

Ibrahimovic Milan, COLPO DI SCENA: Zlatan ha fatto un PASSO INDIETRO. Cosa succede

Da Milanello, di Stefano: "Ibra ha cambiato atteggiamento. Ha compreso che l'approccio a una squadra ferita deve essere diverso" Peppe di Stefano, giornalista e inviato di Sky Sport è Intervenuto quest'oggi da Milanello per parlare della stretta attualità intorno al mondo Milan, in vista del delicato derby di domani sera contro l'Inter. (Milan News)

Derby già rovente e delicatissimo, con una lunga vigilia piuttosto movimentata per Inter e Milan. Soprattutto per i rossoneri, che arrivano all’appuntamento in grossa difficoltà. Il Diavolo vive la prima profonda crisi stagionale e nella stracittadina deve cercare di ritrovarsi, per non ricevere già un duro colpo alle proprie ambizioni. (CalcioMercato.it)

Ibrahimovic, dopo le dichiarazioni rilasciate nel prepartita di Milan Liverpool, ha fatto un passo indietro ed è tornato a Milanello con un atteggiamento diverso, più comprensivo verso i giocatori. A svelarlo è Peppe Di Stefano a Sky Sport spiegando che Zlatan in questi giorni ha avuto dei colloqui personali con alcuni giocatori (tra cui Theo Hernandez e Maignan) e ha capito che per questo Milan ferito serviva un suo approccio differente, mostrando maggiore partecipazione. (Milan News 24)