Luna Rossa sotto 6-4 ma... Le rimonte che hanno fatto la storia della Coppa

It ain't over 'til it's over, ossia "Non è finita finché non è finita". Una visione sportiva (e di vita) che ha reso famoso Yogi Berra - 10 successi alle World Series della Mlb da giocatore - e ispirato, con tanto di citazione, molte grandi rimonte nella storia dello sport. L'America's Cup, non è mai stata ricca di sorprese clamorose anche perché allo scontro finale arrivano sempre chi difende il trofeo - quindi sicuramente non scarso e quasi sempre vincente - e il migliore tra chi ha lanciato la sfida, uscito spesso da una selezione durissima. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Sir Ben Ainslie si è congratulato via radio con il suo team, e poi ha detto: "Nothing lucky about that", che tradotto significa: "La fortuna non c'entra niente". (Liberoquotidiano.it)

LAMPARD NAZIONALE – L’esperienza da Man in Blues, versione allenatore, non ha certamente rispettato le aspettative e replicato l’indimenticabile esperienza vissuta al centro del campo, con il numero 8 sulle spalle. (Europa Calcio)

Giorno di pausa, ma non di riposo, forse di riflessione, per Luna Rossa e per INEOS che vedono da vicinissimo la vittoria nella Vuitton Cup e la qualificazione all'America's Cup, contro Team New Zealand. (Fanpage.it)

Giornata di 'riposo' oggi per la barca italiana che si giocherà tutto nelle regate 11 e 12 di domani Dopo l'ultima sfida di ieri, Ineos Britannia è infatti in vantaggio 6-4 e la barca italiana sarà costretta a vincere entrambi i match di domani per arrivare alle ultime regate in programma sabato 5 ottobre e cercare di portare a casa la qualificazione all'America's Cup. (Adnkronos)

A cura di Alessio Morra Per Luna Rossa si è fatta dura. Perché dopo dieci Match Race, INEOS Britannia è avanti 6-4. Ciò significa che a INEOS basta vincere una ‘sola' delle prossime tre regate per vincere la Vuitton Cup e qualificarsi per l'America's Cup contro New Zealand. (Fanpage.it)

Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 4-6 in favore dei britannici a cui manca solo una vittoria per strappare il pass e sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup (ilmessaggero.it)