Blog dei Tifosi: 'Juve, non tutto è da buttare!'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione.

In palio ogni mese ci sono buoni acquisto Amazon.it fino a 100 euro, e la possibilità di interagire con la redazione di Calciomercato.com.

VivoPerLei, dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com.

In questa stagione si sta costruendo qualcosa di buono, tanto vale concentrarsi sugli aspetti positivi della squadra allenata da Pirlo

In questa difficile annata per i colori bianconeri, quanto stiamo leggendo, commentando e scrivendo sugli aspetti negativi e sugli errori della Juventus!

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il dato che riguarda la squadra di Pirlo. Gazzetta.it ha evidenziato un dato relativo al pareggio della Juventus contro il Torino. Una prima volta in stagione, infatti, per quanto riguarda la squadra di Andrea Pirlo. (Juventus News 24)

Il tecnico bresciano è sulla graticola e non dovrebbe proseguire sulla panchina bianconera. Pirlo sulla graticola, per qualcuno rischia l’esonero in caso di ko col Napoli mercoledì pomeriggio. Le ultime di calciomercato Juventus si concentrano sul futuro di Andrea Pirlo. (CalcioMercato.it)

Infatti l’esperimento Andrea Pirlo sembrerebbe essere fallito senza mezzi termini, con il bresciano escluso sia dalla corsa Champions che da quella Scudetto, salvo una clamorosa ed improbabile rimonta ai danni dell’Inter. (Inews24)

Aveva faticato ad inizio stagione, soprattutto in seguito a diverse volte in cui era stato relegato in panchina da Stroppa. Con Cosmi sembra essere rinato e anche per questo motivo nel mese di marzo è stato di fatto il miglior attaccante della Serie A. (CIP)

Va confermato anche l’anno prossimo. NO, ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! (Tutto Juve)

Entrambe hanno una partita in meno naturalmente, quella di domani sera, che potrebbe di fatto mandare un segnale chiaro al campionato. Domani sera ne sapremo sicuramente di più, pronti per gustarci uno spettacolo (CIP)