L'Atalanta debutta in Supercoppa, dubbio Zaniolo-Pasalic con Inter
De Ketelaere e Lookman completeranno il reparto offensivo nella semifinale di domani RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - Quarta finale nel giro di pochi mesi per l'Atalanta. Dopo la Coppa Italia, l'Europa League e la Supercoppa europea, gli uomini di Gian Piero Gasperini si preparano a sfidare l'Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana: sarà la prima volta che i bergamaschi parteciperanno alla competizione, un "grande orgoglio" come specificato dal tecnico in conferenza stampa, che comunque si aspetta una gara differente rispetto al 4-0 incassato a San Siro nel match di campionato: "Questa con l'Inter è una partita importante. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta ad affrontare la Supercoppa italiana, da due anni con il nuovo format delle final four, e vuole ottenere il primo trofeo stagionale. (CalcioNapoli1926.it)
Il calcio italiano si apre nel 2025 a Riyad, in Arabia Saudita, con la sfida tra quelle che sono state fino ad ora, per punti conquistati, le migliori squadre del 2024. La prima semifinale di Supercoppa italiana, infatti, sarà Inter-Atalanta (Terzo Tempo Napoli)
I bergamaschi saranno infatti impegnati nella semifinale della final four del torneo contro l’Inter. Gara secca e la vincente affronterà una tra Juventus e Milan. La probabile formazione dell’Atalanta per la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)
Quella tra Inter e Atalanta di domani sarà una sfida che si giocherà a centrocampo. A parlare del match di domani e di come vede questo confronto è Marten De Roon, che a Sportmediaset dice: "Io credo che non è solo il centrocampo, affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. (Fcinternews.it)
Atalanta: le parole di De Roon "L'ambizione è quella di migliorare il 2024 anche se non sarà semplice dato che è stato un anno meraviglioso. Siamo convinti che la nostra squadra può fare cose migliori. (Fantacalcio ®)
LA DEA – L’Inter è in attesa di affrontare l’Atalanta in Supercoppa Italiana. I nerazzurri sono reduci da un’importante vittoria contro il Cagliari in Serie A, mentre i bergamaschi da un pareggio contro la Lazio. (Inter-News)