Calciomercato Juventus: Motta vuole Lucumì | Le ultime

Advertisement La Juventus si prepara al calciomercato invernale con una chiara priorità: trovare un difensore centrale per fronteggiare le assenze di Bremer e Cabal, entrambi fuori per tutta la stagione a causa di gravi infortuni. L’emergenza nel reparto arretrato spinge la dirigenza, guidata da Cristiano Giuntoli, a cercare una soluzione efficace ma sostenibile economicamente, considerando il budget limitato disponibile a gennaio. (Il Corriere del Pallone)

La notizia riportata su altri giornali

Nel prossimo mercato invernale la Juve di Cristiano Giuntoli tornerà nuovamente protagonista. L’obiettivo sarà senz’altro rafforzare la rosa di mister Thiago Motta, oggi decisamente con la coperta corta a causa dei troppi infortuni. (JMania)

A un mese dal via del calciomercato invernale (2 gennaio) iniziano i movimenti, ufficiali e non, per pianificare i primi colpi di gennaio. (Sky Sport)

Dopo Weah, ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il dirigente della Vecchia Signora, a pochi minuti dalla sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, ha fatto un po’ il punto della situazione su alcuni degli argomenti più in voga in questo momento in casa bianconera. (SpazioJ)

Antonio Silva Juve e non solo: doppio colpo in difesa? Come cambiano le strategie dei bianconeri: novità

La Juventus continua ad avere come prima necessità quella di intervenire in difesa nel mercato di gennaio. Juve, i nomi per la difesa per gennaio: Giuntoli segue due giocatori che piacciono al Napoli (Tutto Napoli)

La strategia bianconera in vista del mercato di gennaio è chiara, almeno nella sua declinazione ufficiale, ribadita da Cristiano Giuntoli prima di Milan-Juve: "Interverremo in difesa, non in attacco: contiamo su Milik " . (Tuttosport)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)