Frosinone-Pisa 0-0: i ciociari, in dieci per oltre 90 minuti, fermano la capolista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La capolista Pisa viene fermata sullo 0-0 dal Frosinone, dopo un cambio di allenatore e il ritiro che ha visto i ciociari compattarsi. In inferiorità numerica per tutto il match il Frosinone così blocca i nerazzurri. Mercoledì sera alle 20.30 all'Arena è atteso il Catanzaro, ma occhio al Sassuolo che è tornato sotto in classifica con soli due punti di distacco dalla vetta. Primo tempo Calcio d’angolo per il Pisa dopo il contropiede nel corso del primo minuto. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Diciotto gol, solo vittorie interne e una classifica che comincia a modellarsi: il decimo turno concede un'unica sorpresa con il Frosinone, ultimo in classifica e in inferiorità numerica che ferma la corsa del Pisa di Pippo Inzaghi. (LaC news24)
Se credete di aver avuto una brutta domenica, pensate al povero Alejandro Cichero. Doveva essere la giornata del suo esordio da titolare in Serie B contro il Pisa: un sogno trasformato in incubo. In pochissimi minuti. (Il Fatto Quotidiano)
Mentre ha vita più facile il Catanzaro che ne rifila tre al Sudtirol con Iemmello protagonista con una doppietta. – Una domenica di Serie B che regala risultati più che inaspettati, è il caso di Frosinone-Pisa, sfida terminata 0-0 con i padroni di casa che hanno resistito in dieci uomini per 85 minuti più recupero. (Quotidiano Sportivo)
Pisa, Angori amaro: "Ci è mancata fortuna e precisione. Avremmo meritato i tre punti" (TUTTO mercato WEB)
vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di La Spezia esclusivamente per il settore ospiti loro dedicato e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione dello “Spezia Calcio”. Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione (TUTTO mercato WEB)
Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara IL MIGLIORE (AlessioPorcu.it)