Il Gladiatore 2 ancora primo al box office italiano, Wicked battuto da Il ragazzo dai pantaloni rosa
Ridley Scott non molla la presa e si gode il primo posto al box office italiano grazie al suo epico colossal tutto sangue, sudore e polvere. Il pubblico italiano premia Il Gladiatore 2, che continua ad accumulare incassi raccogliendo altri 2,1 milioni che portano il film a sfiorare i 7 milioni di euro (dati Cinetel) e le 874.000 presenze. merito dello spettacolo a tinte forti fornito da un cast di altissimo livello, capitanato da Paul Mescal, e dallo stile di Scott che non ama le mezze misure. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri media
A riportarlo è lo stesso Ridley Scott, che in una recente intervista a People ha rivelato che in realtà l’attore era intenzionato a tornare nell’arena! Come sappiamo, nel Gladiatore II il nome di Massimo viene più volte citato, anche perché padre del personaggio interpretato da Paul Mescal, ma non c’è stato modo di includere un cameo del diretto interessato, che era e resta più che morto alla fine degli eventi del primo film (Best Movie)
Drammatico - Italia, 2024 Un film di Margherita Ferri. (MYmovies.it)
È una sorta di WWE ambientata nel 200 d.C. Come il suo predecessore, vincitore di un premio Oscar, Il Gladiatore II racconta la storia di un eroe improbabile, proveniente da umili origini, che cerca una sanguinosa vendetta contro l’élite dell’Impero. (IlCineocchio.it)
Secondo weekend consecutivo in testa alla classifica Cinetel per Il Gladiatore 2. Il sequel di Ridley Scott raccoglie al botteghino 2 milioni 123mila euro e una media di 3.869 euro (-43%) e arriva vicino ai 7 milioni complessivi. (ANSA Brasil)
In diretta a Radio Nerazzurra questa mattina la nuova notizia che scuote il popolo nerazzurro, c'entra questo allenatore. Tuttavia non mancano le voci di mercato ma a queste voci di calciomercato se ne aggiungono (Spazio Inter)
Paul Mescal interpreta la parte del nuovo gladiatore, Annone, un soldato dell’esercito della Numidia, sconfitto, fatto prigioniero e diventato gladiatore. Ridley Scott decide di portare in scena il sequel de Il Gladiatore con cui Russel Crowe si è affermato come indiscussa star del cinema internazionale. (MYmovies.it)