La Juventus studia la situazione per l’attacco: Tevez deve rinnovare, Morata deve emergere e dovrebbe arrivare…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

Beppe Marotta è al lavoro per studiare la situazione sul fronte attacco per la Juventus. Le certezze sono poche, i dubbi, invece, sono tanti. Urge la necessità di rinnovare con Carlitos Tevez, punto di riferimento per l’attacco e, più in generale, per la squadra. L’argentino ha un contratto che lo lega... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre Richards e Joaquin dovrebbero rientrare in gruppo per l’inizio di settimana prossima ed Forse ti interessa anche: BABACAR RIACCIUFFA IL TORINO SEMBRA SFUMARE L’OBIETTIVO BABACAR A NESSUNA LESIONE PER BABACAR (Expoitalyonline)

Adrian Mutu potrebbe tornare alla Fiorentina.  Lo ha detto l'ex viola Francesco Flachi. (Calcio World)

Un record negativo per il bomber spagnolo, destinato però a esaurirsi e a concludersi quanto prima. Troppo tempo lontano dalla rete che si... (JuveNews24)

Ecco allora che la sicurezza... A volte capita, specialmente per i grandi attaccanti, di vivere periodi di “secca”, ma l’importante è non abbattersi e non adagiarsi, cosa che il giocatore spagnolo non sta facendo. (JuveNews24)

La chiamano la Vecchia Signora, ma di vecchio il volto nuovo della Juventus non ha proprio nulla. Capita così che dopo gli arrivi di Fernando Llorente e Alvaro Morata, in bianconero sia approdato un nuovo acquisto iberico. (Calcio World)

Devo cercare di fare anche gol brutti e per questo lavoro molto sul campo. L'attaccante della Fiorentina Babacar è intervenuto a Radio Blu: "Il gol contro l'Inter? Ho festeggiato con gli amici e sono andato a mangiare una pizza con loro. (Calciomercato.com)