Linkin Park: guarda le foto del primo concerto con la nuova cantante Emily Armstrong

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LA TRACKLIST DEL CONCERTO The Emptiness Machine Somewhere I Belong Crawling Lying From You The Catalyst Waiting for the End Numb One Step Closer Lost What I've Done In the End Faint BIS The Requiem Papercut Bleed It Out (Virgin Radio)

Su altre testate

A partire dalle 21 del 5 Settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Esperia per la ricerca di un uomo di 70 anni disperso. Il corpo senza vita di Luigi Giordano è stato rinvenuto nella giornata di ieri in una cisterna, non lontano dalla sua abitazione. (Frosinone News)

Si tratta dei primi concerti dopo la morte del frontman Chester Bennington, avvenuta nel 2017. Ieri sera la band statunitense ha annunciato un tour mondiale, che prenderà il via l’11 settembre dal Kia Forum di Los Angeles. (Onda Rock)

La band, nota per la sua fusione di heavy metal, hip hop ed elettronica, era stata fondata nel 1996 ed era formata in origine da Mike Shinoda (voce, chitarra e ritmica e tastiere), Brad Delson (chitarra), Rob Bourdon (batteria e percussioni) e Joe Hahn (dj), ai quali dal 1999 si aggiunge come cantante principale Chester Bennington. (WIRED Italia)

«Io sono Mike, lei è Emily. (Lettera43)

Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Joe Hahn, insieme ai nuovi membri Emily Armstrong della band acclamata dalla critica Dead Sara come co-vocalist e Colin Brittain autore/produttore di canzoni per G Flip, Illenium, One OK Rock come batterista - presentano la loro prima musica inedita da sette anni. (Virgin Radio)

Subito dopo la sua scomparsa, la band ha annullato il resto del tour e si è presa una pausa per affrontare il lutto. Dopo la morte di Chester Bennington nel luglio 2017, i Linkin Park hanno attraversato un periodo di trasformazione e riflessione. (SentireAscoltare)