Un GOL da PALLONE D'ORO, LAUTARO come MARADONA: l'ARGENTINA restituisce all'INTER un TORO RIGENERATO

Un GOL da PALLONE D'ORO, LAUTARO come MARADONA: l'ARGENTINA restituisce all'INTER un TORO RIGENERATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Super gol nella notte italiana per Lautaro Martinez che decide la sfida tra Argentina e Perù con un'acrobazia da urlo. Il Toro raggiunge Maradona a quota 32 gol nella classifica marcatori della Seleccion. Sosta finita, le nazionali torneranno a marzo. Ora i giocatori possono concentrarsi solo sull'Inter. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

"Sono contento perché la palla è riuscita a entrare. Ho cercato di essere più veloce possibile perché era un pallone che tornava all'indietro. Così, niente, contento perché sono riuscito a concludere in porta ed è servito a vincere". (Fantacalcio ®)

"Lo ha colpito in ciabatte". Così Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell'Argentina, ha commentato in maniera ironica la rete da vedere e rivedere di Lautaro Martinez contro il Perù questa notte alla Bombonera. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dell' Inter raggiunge i 32 gol con la maglia della nazionale e eguaglia il mito Maradona . Vincono Argentina ed Ecuador , pari tra Brasile e Uruguay . (Tuttosport)

Lautaro come Maradona, acrobazia da urlo. Danilo titolare e capitano col Brasile

ROMA (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta in Paraguay, l’Argentina si riscatta prontamente nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026, che si disputeranno tra Canada, Stati Uniti e Messico. Sul prato dell’Estadio Alberto J. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Raffaella Carrà, indiscussa regina della televisione italiana, cantante, ballerina e presentatrice tv, nonché icona pop dagli anni Settanta a oggi, è stata una delle figure più popolari nella recente storia europea (solo lo scorso novembre, il Guardian la definiva “la popstar italiana che ha insegnato all’Europa le gioie del sesso”). (Minuti Di Recupero)

"Come sempre, nei nostri club tutti cercano di fare del loro meglio e di accumulare minuti e in Nazionale continueremo ad andare avanti tutti insieme" ha aggiunto toccando pure il 'delicato' tema del cospicuo numero di minuti di gioco al quale sono sottoposti i giocatori tra club e Nazionali, prima di complimentarsi pubblicamente con il capitano dell'Inter: "Ho fatto i complimenti a Lautaro, è stato un gran gol. (Fcinternews.it)