Fabbian, Iling-Junior e Posch in gruppo

Fabbian, Iling-Junior e Posch in gruppo La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, terapie per Oussama El Azzouzi. Emil Holm ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. (Bologna FC)

Su altri giornali

Oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, ovvero Fabbian, Iling-Junior e Posch, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Rientrati anche Iling-Junior e Posch; a parte Erlic, Ferguson e Ndoye. (Tiscali)

Rientrerà anche Dan Ndoye, probabilmente domani, così a Como Italiano avrà sei ali a disposizione: Orsolini, Ndoye, Karlsson, Iling, Dominguez e Odgaard. Sono i giorni in cui il tecnico potrò riabbracciare i suoi esterni di attacco, praticamente tutti ad eccezione di Niccolò Cambiaghi che si è infortunato al ginocchio. (Tuttobolognaweb)

Non è dunque prevista una conferenza stampa di presentazione di qualche ultimo nuovo acquisto, ne mancano ancora due all'appello, e non si terrà ancora il punto di mercato da parte della società, con l'amministratore delegato Claudio Fenucci deputato a parlare. (Tuttobolognaweb)

Gazzetta – Sei ali per volare

Ecco il comunicato del Bologna dopo l'allenamento di oggi: "La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Tiscali)

Allenamento mattutino oggi a Casteldebole per il Bologna. Questo il report della sessione odierna del club rossoblu: “I giocatori hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis... (SOS Fanta)

La preparazione del Bologna al match di sabato pomeriggio a Como è proseguita oggi con una seduta mattutina a Casteldebole e altri tre nazionali in gruppo (Giovanni Fabbian, Samuel Iling-Junior e Stefan Posch): per i ragazzi di Vincenzo Italiano attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Zerocinquantuno.it)