Loredana Bertè all'Auditorium: musica live e emozioni per l'icona pop nazionale

Loredana Bertè all'Auditorium: musica live e emozioni per l'icona pop nazionale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone strapiena per Loredana Bertè. Lunedì 29 luglio, l’icona pop nazionale, ha fatto tappa nella Capitale con il suo nuovo tour estivo «Ribelle», che prende il nome dalla sua ultima raccolta in 3 CD, 2 LP e in digitale con 57 brani, uscita a febbraio scorso per Warner Music. Accolta da urla da stadio e lunghissimo applauso, la cantautrice alle 21,15 sale sul palco, dopo una intro musicale, e apre il live con il brano «Il mare d’inverno», a cui seguono «Non ti dico no» e «Una sera che piove». (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Dopo avere trionfato sul palco dell’Ariston, Loredana Bertè è ritornata nel suo habitat naturale, ossia sul palco attraverso il suo “Manifesto tour” dove si sta esibendo con diversi concerti all’interno dei teatri italiani principali. (Spetteguless)

Loredana Bertè: “I miei inizi da ballerina al Piper e negli show di Rita Pavone. Oggi mi piacciono Emma, Elodie e Annalisa”

«… «Prima ti dicono “basta, sei pazza!”, poi ti fanno santa». È questa l’ultima vita, in gara allo scorso Sanremo, con Pazza, di Loredana Bertè. Live lunedì alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, per Roma Summer Fest, ci sono però anche tutte le altre di quest’icona del pop autoproclamatasi «una supervissuta, come Vasco». (Repubblica Roma)