Ilaria Sula uccisa dall’ex fidanzato, le amiche: «Era il suo primo ragazzo, sembravano una bella coppia. Lei non parlava dei problemi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Quegli occhioni chiari e dallo sguardo dolce, così come era dolce il suo sorriso. Mai una frase o un gesto «fuori posto». Ilaria Sula, la 22enne uccisa dall’ex fidanzato, era «sempre gentile ed educata con chiunque», per questo era «ben voluta da tutti». Lo dicono le ex colleghe del fast food dove lavorava e lo ribadiscono i compagni della Facoltà di Scienze Statistiche della Sapienza che ora piangono vedendo vuoto quel banco in prima fila dal quale «Ilaria faceva spesso domande ai docenti». (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha raccontato Giovanni Spanò, dentista che lavora nello studio che si trova accanto all’appartamento di Mark Antony Samson, il 23enne che ha confessato l’omicidio di Ilaria Sula, la studentessa 22enne uccisa a Roma. (OglioPoNews)

"Violenza maschile non viene trattata a scuola, dovremmo almeno provarci", ha dichiarato ai microfoni dell'ANSA Marco Schaerf, Preside della Facolta' di Statistica dell'Universita' La Sapienza, in cui studiava Ilaria Sula, studentessa ventiduenne ritrovata morta in una valigia questa mattina dopo 7 giorni di ricerche, a seguito della confessione dell'ex fidanzato Marc Samson, studente di architettura. (Tiscali Notizie)

Anche il padre del presunto assassino di Ilaria Suma è stato portato in questura, dove il figlio è sotto interrogatorio dei pm. L'appartamento di via Homs, intanto, è stato posto sotto sequestro. (la Repubblica)

E' stata trovata morta Ilaria Sula, la studentessa 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa di Furio Camillo, a Roma. (Il Mattino)

"Mi dispiace per quello che ho fatto". (RaiNews)

Alessandra Verni è la mamma di Pamela Mastropietro, la 18enne romana uccisa nel gennaio 2018 in provincia di Macerata, sezionata e i suoi resti abbandonati in due valigie da Innocent Oseghale, che sta scontando l’ergastolo. (Corriere Roma)