Conte, a San Siro uno scontro col passato: un solo aspetto accomuna le due esperienze

Inter-Napoli, guardando l'attuale classifica di Serie A, è il massimo scontro che il calcio italiano ha da offrire agli occhi degli appassionati esteri. La prima e la seconda della classe che si contendono la (momentanea) vetta del campionato, con un intrigante sottotesto che vede come protagonista Antonio Conte, fu vincitore in casa nerazzurra e aspirante vincente alla guida della compagine azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

O da quando ha lasciato il club. (ilBianconero)

“Conte è primo in classifica e a Milano ripartirà dalle sue certezze”, spiega De Maggio. Le scelte tattiche di Antonio Conte al Napoli hanno un retroscena di mercato interessante. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto della situazione durante la trasmissione “Radio Goal“, svelando dettagli finora sconosciuti. (Napolipiu.com)

Antonio Conte è così. Tutto e subito, prendere o lasciare. Non ci sono mezze misure per chi vive con un solo pensiero in testa: vincere. Lo sanno bene alla Juventus, dove ha trascorso gran parte della sua vita calcistica tra campo e panchina. (Goal Italia)

Conte: "L'Inter è la squadra più forte, ma noi vogliamo restare primi"

Napoli è la città più argentina d'Italia dai tempi di Maradona, ci ricordiamo tutti da che parte stava il tifo nella semifinale del '90. Non scordiamo che quando il centravanti oggi di Gasperini ha debuttato in Nazionale, non sapeva una parola di italiano. (il Giornale)

Si dice che si torna sempre dove si è stati bene. Ma stavolta quella di Antonio Conte a Milano non sarà certo una visita di cortesia, anzi. (ilmattino.it)

Non dimenticate che ci arriviamo da primi in classifica" Napoli's Italian... Leggi tutta la notizia (Virgilio)