Conte, a San Siro uno scontro col passato: un solo aspetto accomuna le due esperienze
Inter-Napoli, guardando l'attuale classifica di Serie A, è il massimo scontro che il calcio italiano ha da offrire agli occhi degli appassionati esteri. La prima e la seconda della classe che si contendono la (momentanea) vetta del campionato, con un intrigante sottotesto che vede come protagonista Antonio Conte, fu vincitore in casa nerazzurra e aspirante vincente alla guida della compagine azzurra. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Il direttore di Kiss Kiss Napoli svela un retroscena tattico sulle scelte del tecnico azzurro “Conte è primo in classifica e a Milano ripartirà dalle sue certezze”, spiega De Maggio. (Napolipiu.com)
Dopo la debacle contro l’Atalanta, per il Napoli si prepara un altro match importante contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano dalla vittoria importante in Champions League contro l’Arsenal ed hanno dimostrato di essere già da adesso una squadra attrezzata ed in grado di arrivare fino in fondo alla competizione europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per spingere il club a un livello superiore. Strappi costruttivi, direbbero gli psicologi di coppia. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte all'Inter ha dato prova della sua bravura, riportando i nerazzurri al successo dopo il lungo dominio della Juventus Due anni di vittorie, strappi, litigi ma anche di grandi soddisfazioni. (fcinter1908)
Il ritorno di Conte a San Siro da avversario sulla panchina del Napoli, in nerazzurro due anni vissuti intensamente. Antonio Conte è così. Tutto e subito, prendere o lasciare. Non ci sono mezze misure per chi vive con un solo pensiero in testa: vincere. (Goal Italia)
Non dimenticate che ci arriviamo da primi in classifica" Napoli's Italian... Leggi tutta la notizia (Virgilio)