Samsung Galaxy Z Fold economico? No, ma si prevede un'altra sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se speravate nel lancio di un Samsung Galaxy Z Fold Fan Edition, invece del Galaxy Z Fold SE presentato di recente, la delusione per voi potrebbe essere ancora maggiore. Un recente rapporto dalla Corea suggerisce come Samsung non abbia in programma il rilascio di una versione “economica” del Galaxy Z Fold, almeno non nel breve termine. L’attenzione della società sarebbe punta su modelli dal costo decisamente più alto. (Telefonino.net)
Su altri media
Samsung ha presentato il nuovo smartphone foldable Samsung Galaxy Z Fold 6 Special Edition al momento, in esclusiva per i consumatori della Corea del Sud. (Libero Tecnologia)
Presentato in Corea il nuovo Galaxy Z Fold Special Edition di Samsung: una versione potenziata e stirata del suo smartphone pieghevole. Oltre a un design più sottile e leggero, il dispositivo introduce importanti potenziamenti, volti a migliorare l’esperienza d’uso e confermare la leadership nel settore. (MisterGadget.Tech)
C’è più RAM e una camera principale con prestazioni superiori Samsung ha lanciato in Corea la versione più grande e sottile del suo telefono pieghevole a libro. (DDay.it)
E su questo device, infatti, il colosso della tecnologia ha giocato tutte le sue carte migliori, prendendo uno smartphone top di gamma e migliorandone ulteriormente le specifiche tecniche con più RAM, fotocamere più performanti e qualche “ritocco” nel design, con uno schermo di maggiori dimensioni ma con peso e spessore decisamente contenuti. (Fastweb Plus)
Samsung starebbe valutando il lancio di uno smartphone pieghevole a tre schermi (ribatezzato Tri-Fold dall'utenza) già nel 2025, almeno secondo quanto riportato da ZDNet Korea. L'azienda, inoltre, starebbe considerando una versione più economica del Galaxy Z Flip 7. (Tom's Hardware Italia)
La nuova edizione speciale del pieghevole di punta arriva con una serie interessante di rinnovamenti. Andiamo a vedere insieme le caratteristiche principali. (SmartWorld)