Inter-Juventus, novità Buchanan: cosa filtra ad Appiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Al rientro dalla trasferta in Svizzera, che ha visto l’Inter trionfare per 0-1 contro lo Young Boys al termine di un match complicato, ad Appiano Gentile è tempo di pensare al prossimo incontro in campionato. Domenica 27 ottobre alle ore 18.00, infatti, a San Siro si giocherà l’attesissimo derby d’Italia Inter-Juventus. Un appuntamento a cui Simone Inzaghi si presenterà con alcune assenze, a partire da Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Situazione Inter La formazione di Simone Inzaghi viene da una vittoria per 1-0 sugli svizzeri dello Young Boys ma perde anche Carlos Augusto. – Quello di domenica 27 ottobre alle 18 sarà un Derby d’Italia particolarmente martoriato dagli infortuni che costringeranno gli allenatori Inzaghi e Motta a correre ai ripari e cercare nuove soluzioni. (Quotidiano Sportivo)

Brutte notizie per il tecnico, che è costretto a rinunciare ad un titolarissimo per il big match in programma questo weekend. (Gazzetta Sampdoriana)

Domenica 27 ottobre alle ore 18:00 l’Inter torna in campo in campionato. Avversaria di turno sarà la Juventus in un vero e proprio big match per lo Scudetto. Le due squadre sono divise in classifica da appena un punto ed entrambe vorranno vincere per insidiare il Napoli, impegnato sabato in casa contro il Lecce. (L'Interista)

Carlos Augusto, esami domani. Si teme un lungo stop, le ultime (L'Interista)

L’esterno brasiliano è stato sostituito al 54’ da Dimarco per un problema muscolare rimediato nel tentativo - senza successo - di tenere in campo il pallone: risentimento ai flessori della coscia sinistra, Inzaghi non è stato troppo ottimista sulle condizioni dell'ex Monza: quello che filtra è che potrebbe rimanere fuori almeno per un mese. (Calciomercato.com)

Il fatto che Inzaghi abbia allargato il campo anche a Zielinski è figlio della necessità di trovare dei piani alternativi visto che le gare si susseguono senza sosta ma l'allenatore nei suoi anni all'Inter non ha mai messo giocatori fuori ruolo o adattati in presenza di chi per quel ruolo è stato preso. (fcinter1908)