Arthur vicinissimo all'addio alla Juventus: probabile il trasferimento in Spagna
Arthur vicinissimo all'addio alla Juventus: probabile il trasferimento in Spagna La convivenza forzata tra la Juventus ed Arthur sembra destinata a concludersi nei prossimi giorni. Il centrocampista della Juventus viene infatti da sei mesi di inattività, in quanto i bianconeri non lo hanno mai inserito nel giro dei titolari né in quello delle riserve. Con la massima professionalità, anche per voce del proprio agente, Arthur ha lasciato intendere di accettare la decisione pur avendo, come è normale che sia, il desiderio di tornare al più presto a giocare. (Bianconera News)
Su altri media
Il centrocampista brasiliano, fuori dai piani della squadra nella prima parte di stagione, sembra destinato a trasferirsi al Betis in Liga già a gennaio. L’addio di Arthur consentirebbe ai bianconeri di liberarsi d (ilBianconero)
Il centrocampista brasiliano ha respinto al mittente il tentativo fatto dall’ Olympiacos di portarlo all’ombra del Pireo. Le sirene elleniche non hanno sedotto Arthur Melo . (Tuttosport)
Calciomercato Juve, Di Marzio: "Arthur al Real Betis, questione di ore" Il trasferimento di Arthur al Betis Siviglia sembra sempre più vicino. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il club spagnolo, guidato da Manuel Pellegrini, sta accelerando le trattative per portare a Siviglia il centrocampista brasiliano nella finestra di mercato invernale. (Bianconera News)
Ultimissime Juve LIVE: ripresa degli allenamenti verso la Fiorentina, tutte le novità sugli infortunati (Juventus News 24)