Sanremo 2023, Fiorello e Amadeus 'duettano' su indizi co

Una co-conduttrice di Sanremo 2023 "è una sp...", l'altra "inizia per C...". Quello di Amadeus doveva essere un semplice saluto, proprio come si fa tra due amici, mentre Fiorello, munito di cellulare non si è lasciato sfuggire l’occasione di 'rubare' al direttore artistico del Festival altri due indizi importanti sui nomi delle co-conduttirci che ancora mancano all’appello e che saranno ufficializzate presto in diretta al Tg1 (probabilmente entro il weekend). (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Egonu, ha spiegato il Amadeus è una «grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano», e sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio; Francini, «una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima», co-condurrà la serata di venerdì 10 febbraio. (La Stampa)

Oltre a questo annuncio, il conduttrore e direttore artistico del Festival ha anche svelato chi sarà l'ospite straniero che salirà sul palco dell'Ariston. Amadeus ha annunciato, durante l'edizione delle 13.30 del Tg1 chi saranno le ultime due conduttrici che lo affiancheranno nell'edizione 2023 del Festival di Sanremo. (Today.it)

Completato il cast artistico di Sanremo 2023. La pallavolista italiana Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini, come annunciato da Amadeus al Tg1 , saranno al fianco del il conduttore e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata del Festival (rispettivamente il giovedì e il venerdì) nella veste di co conduttrici. (Adnkronos)

I Black Eyed Peas, la boy band hip hop statunitense, superospiti a Sanremo: lo ha annunciato Amadeus al Tg1 delle 13.30. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Durante il Tg1 velati anche i primi famosissimi ospiti internazionali, i Black Eyed Peas Sanremo 2023, Amadeus annuncia le ultime due co-conduttrici del Festival: ecco chi sono (Isa e Chia)

Paola Egonu e Chiara Francini saranno co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023. (ilmessaggero.it)