MORATA: "PRONTI AD AFFRONTARE L'ITALIA, CONTRO DI ME SOLO ODIO E RABBIA"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Mi sento pronto, ci stiamo allenando bene e con tanta voglia che arrivi questa partita. Io non vedo l'ora". A due giorni da Spagna-Italia, lo dice Alvaro Morata, intervistato da 'La 1', il principale canale televisivo pubblico del suo paese. Intanto pero', e nonostante il gol che ha segnato sabato scorso contro la Croazia, l'attaccante ex Juve continua a essere oggetto di critiche (specie sui social) per le sue prestazioni in nazionale, di cui ora è anche il capitano. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La Nazionale di Spalletti potrebbe già staccare il pass per gli ottavi di finale ( qui le combinazioni ) e la punta dell' Atletico Madrid ha messo i suoi compagni di squadra sull'attenti. " - ha detto Morata ai microfoni di Marca. (Tuttosport)

Nella serata di giovedì c’è la sfida tra Spagna-Italia, valevole per la seconda giornata ad Euro 2024 e dove l’Italia spera di poter già praticamente archiviare la qualificazione, ma ovviamente con le Furie Rosse ci sarà da lottare. (ControCalcio.com)

E un gran pezzo di vita e di calcio in Italia, dove ha trovato l’amore tanto da mettere su famiglia. Le lodi di Spalletti che lo ha definito un attaccante non certo «pigro», in grado di giocare sempre ad alta intensità. (Giornale di Sicilia)

"Ci sono molte cose che hanno il loro peso e che sono importanti. (Fcinternews.it)

Esclusiva TMW Atl. Madrid, il presidente Cerezo: "Italia top ma ho fiducia nella Spagna. Morata? È nostro" Sulla carta la Spagna parte favorita. (TUTTO mercato WEB)

Il primo quarto d'ora è stata la Spagna che conosciamo da una vita. Immagino che il Ct dell'Italia si chieda: come giocheranno questi ragazzi contro di me? Con un 9 falso, con le ali che giocano dentro e combinano? Con quelli che ti attaccano alle spalle? Possiamo cambiare il modo in cui giochiamo più volte. (CalcioNapoli1926.it)