Fonseca storce il naso: "Abbiamo pareggiato con la Juve, ma sembra che abbiamo perso..."
Il pareggio senza reti contro una Juventus decimata dagli infortuni non ha entusiasmato i tifosi del Milan, che a San Siro hanno fischiato i rossoneri nel post-partita. A distanza di due giorni, Fonseca commenta le reazioni del dopogara: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Le ultime news Serie A riguardano la moviola della 13esima giornata: regolare Savona su Leao. Graziati Lukaku e Moise Kean (CalcioMercato.it)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Pellegatti: "Fonseca deve finalmente trovare un modulo, 12/13 giocatori e non cambiare più" (Milan News)
Dopo un’ora e dieci minuti di quasi niente, la pazienza del pubblico di San Siro era stata messa a dura prova. D’accordo, il calcio non deve essere solo uno spettacolo, ma anche un rito, una specie di cerimonia di cui accettiamo anche le parti noiose (raro rispetto ad altri sport). (L'Ultimo Uomo)
Paulo è un fuoriclasse di sincerità. Pensa quelli che hanno sborsato 99 euro per un terzo anello. (Corriere della Sera)
Il noto avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Milan-Juventus, chiedendo un punto di penalizzazione per entrambe Cataldo Intrieri, avvocato e tifoso rossonero, ha espresso un proprio commento in un post pubblicato sul proprio profilo 'X' in merito a Milan-Juventus, terminato con uno scialbo 0-0. (Pianeta Milan)