Monza Juve, Nico Gonzalez e McKennie d’accordo: “Nuovi ruoli? Ecco cosa ci chiede Motta”
Monza Juve 1-2, arrivano le parole di Nico Gonzalez e McKennie a margine della vittoria della Vecchia Signora in trasferta. Nonostante il Monza sia stato un degno avversario e abbia insidiato la Juventus in più occasioni, i ragazzi di Thiago Motta sono riusciti a ritrovare i 3 punti in Serie A. I bianconeri, così, danno seguito alla vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari e rilanciano le proprie ambizioni europee. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
vers. int. (Mediaset Infinity)
Al 39′ la Juve torna avanti con Gonzalez, che da distanza ravvicinata firma la rete del 2-1. La formazione di Thiago Motta non produce gioco nella ripresa, rischiando in un paio di circostanze: il Monza si fa vivo con conclusioni da fuori ma non crea chance reali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
GATTI 6 Attento e reattivo. La Juventus supera il Monza al Brianteo e aggancia la Fiorentina a 31 punti in classifica, 1-2 il risultato del match della 17esima giornata di Serie A. Le pagelle DI GREGORIO 6 Il grande ex non può fare nulla sulla volèe di Birindelli. (leggo.it)
Non dipende da me vincerlo, ma mi fa piacere riceverlo ora. Il canadese, sempre più decisivo per il club francese, ha rilasciato un’intervista a Téléfoot, riflettendo sul premio e sul suo percorso. (Europa Calcio)
Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 Di Gregorio 6 - Incolpevole sul gol di Birindelli, gestisce bene i palloni che gli vengono serviti dai compagni, avviando l'azione con qualità. La parata su Bianco in avvio di ripresa è semplice, ma andava fatta e impreziosisce la sua prestazione. (TUTTO mercato WEB)
All'U-Power Stadium la Juventus di Thiago Motta sta amministrando il vantaggio sul Monza di Alessandro Nesta. I bianconeri hanno sbloccato il match con Weston McKennie che ha (SpazioJ)