Napoli Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il match valido per la quindicesima giornata della Serie A 2024/25 tra Napoli e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live Dopo la sconfitta in campionato con il Parma, la Lazio è ospite del Napoli al Maradona nel match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2024/25. Napoli-Lazio 0-0: sintesi e moviola Aggiornamenti dalle 20.45 Migliore in campo Lazio a fine partita Napoli-Lazio 0-0: risultato e tabellino In attesa delle formazioni ufficiali (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Anche Zico è sempre stato dello stesso avviso e aveva dichiarato in una recente intervista: “Dico Diego Armando Maradona, senza alcun dubbio. Non ho dubbi sul migliore, (Terzo Tempo Napoli)
Ieri i tifosi ci hanno caricato alla grande, poi eravamo motivati anche per Flavio e Francesco. Queste le sue dichiarazioni: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. (La Lazio Siamo Noi)
Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. (TUTTO mercato WEB)
Al termine della sfida tra Napoli e Lazio vinta dai biancocelesti per 0-1 grazie alla rete meravigliosa di Isaksen, il difensore biancoceleste Mario Gila è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. (lazialita.it)
La Lazio batte a domicilio il Napoli 1-0 e si concede una settimana a meno tre dalla vetta. Al termine della gara, il centrale biancoceleste Mario Gila, ha avuto modo di commentare la vittoria del Maradona in conferenza stampa. (lazialita.it)
Poco brillante Lobokta che verticalizza poco e per due volte si fa superare aprendo la strada a due azioni pericolose della Lazio che prima prende una traversa e poi fa gol isolando l'esterno destro in un uno contro uno con Olivera per il pessimo piazzamento dei due centrali azzurri risucchiati a centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)