Antonella Lopez uccisa a Molfetta in discoteca: morte per shock emorragico, aveva 19 anni. Sindaco: «Metal det

Antonella Lopez uccisa a Molfetta in discoteca: morte per shock emorragico, aveva 19 anni. Sindaco: «Metal det
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

La morte di Antonella Lopez, 19enne barese, avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 settembre al Bahia Beach di Molfetta, ha scosso profondamente la comunità pugliese. Antonella è stata colpita mortalmente da un proiettile durante una sparatoria scoppiata in seguito a una rissa, che ha coinvolto almeno una decina di persone all'interno del locale. L'agguato ha causato anche il ferimento di tre giovani, tra cui Eugenio Palermiti, 20 anni, rampollo dell'omonima famiglia mafiosa del quartiere Japigia di Bari. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonella era la nipote di Ivan Lopez, ucciso nel 2021 a San Girolamo con sei colpi di pistola mentre si trovava sul lungomare a bordo del suo monopattino elettrico. (BariLive.it)

Un video dall'interno del locale mostra quegli attimi terribili: la folla che aspetta la nuova canzone e gli spari esplosi dalla pistola del 21enne barese, poi arrestato. Una ragazza è stata uccisa durante la sparatoria di Molfetta al Lido Bahia Beach. (Il Giornale d'Italia)

Il ragazzo è rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (L'Unione Sarda.it)

Molfetta, confessa il killer di Antonia Lopez uccisa a 19 anni in discoteca: “Sono stato io, poi ho gettato l'arma”

Da quanto si apprende, la giovane è stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite in un locale. Per la 19enne non c’è stato nulla da fare ed è morta. Molfetta – Spari in un locale, morta una 19enne. (Tuscia Web)

C'è un fermo per l'omicidio di Antonella Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato 21 settembre e domenica 22 durante una rissa scoppiata nel Bahia beach di Molfetta, provincia di Bari. Al culmine di una lite i cui motivi sono oggetto di indagine, il giovane avrebbe fatto partire 6 o 7 colpi dalla pistola che aveva con sé. (Today.it)

MOLFETTA (Bari). È il 21enne barese Michele Lavopa, già noto alle forze dell'ordine, il giovane fermato dai carabinieri perché ritenuto il responsabile dell'omicidio di Antonella Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica in un locale di Molfetta (Bari), e del ferimento di quattro giovani tra 20 e 25 anni, tutti raggiunti da almeno sei colpi di pistola. (La Stampa)