Gregoraci: "Ecco i motivi del ricovero", le parole su Briatore

Elisabetta Gregoraci nei giorni scorsi ha fatto preoccupare parecchio i suoi fan. La conduttrice calabrese che finita in ospedale e aveva dato la notizia al suo pubblico, usando i social network. In particolare, aveva svelato di avere dei problemi di salute che l’avevano costretta a ricoverarsi nella struttura ospedaliera. Allo stesso tempo, però, la Gregoraci non aveva rivelato ulteriori dettagli riguardanti le sue condizioni. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

A dieci giorni di distanza dal primo ricovero in ospedale Elisabetta Gregoraci parla pubblicamente dei suoi recenti problemi di salute e della lunga degenza in clinica. Lo ha fatto sulle pagine del settimanale Gente che le ha dedicato la copertina del numero in edicola. (il Giornale)

Elisabetta Gregoraci ha finito le cure pochi giorni fa. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un'influenza. (Today.it)

La showgirl calabrese ha calcato nuovamente le passerelle dopo 20 anni, mostrando un fisico tonico e curatissimo che ha esaltato la sua bellezza particolarissima. Sono stati giorni difficili per Elisabetta Gregoraci che, nonostante i problemi di salute che ha fortunatamente superato, è tornata immediatamente a lavoro. (DiLei)

Ora la showgirl, pronta a tornare in tv su Rai 2, ha raccontato cosa è accaduto e come sta oggi. Elisabetta Gregoraci è tornata a casa ormai da qualche giorno dopo esser stata ricoverata in ospedale e aver documentato il tutto a suon di storie su Instagram, senza però svelare i motivi di questo ricovero che ha tenuto per ore sulle spine i suoi fan. (La Gazzetta dello Sport)

"Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un'influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue - racconta - Per fortuna l'ho ascoltata: mi hanno ricoverata per un'infezione alle vie urinarie. (Liberoquotidiano.it)

È successo tutto mentre era in viaggio nella Capitale: “Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza. “Mi hanno ricoverato per un’infezione alle vie urinarie” rivela in un’intervista a Gente come riporta La Gazzetta dello Sport. (Il Fatto Quotidiano)