Paola Marella, l'ultimo inno alla vita davanti al mare: "Tra poco tutto tornerà frenetico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paola Marella ha lasciato senza parole i suoi fan, il mondo dello spettacolo, della tv e dell'architettura. La sua morte è stata troppo prematura, la sua battaglia contro il male è stata estenuante e durissima. Ma lei, donna gentilissima, dai modi d'altri tempi, con un sorriso, nel suo ultimo video postato sui social ha voluto lasciare un ricordo semplice: la vita va vissuta ogni giorno, anche quando la morte ci sfida in una partita a scacchi (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il prossimo 29 settembre 2024, anche Grottaglie si trasformerà in un simbolo di solidarietà ospitando per la prima volta la "Fitwalking for AIL" , una camminata solidale non competitiva, aperta a tutta la comunità. (Tarantini Time Quotidiano)

Si sono tenuti a Milano, presso la Chiesa di San Marco, i funerali di Paola Marella, comparsa sabato 21 settembre all’età di 61 anni dopo una lunga malattia. Tantissime le persone presenti per dare l’ultimo saluto alla celebre architetta e conduttrice televisiva. (LAPRESSE)

La morte di Paola Marella ha lasciato un vuoto incolmabile in amici, parenti, ma anche nel cuore degli ammiratori che seguivano l'architetto e interior designer divenuta un volto noto grazie ai... (Virgilio)

La sua scomparsa ha suscitato grande dolore tra i molti fan che l'avevano apprezzata in tv e tra i tantissimi amici (molti vip) che l'avevano conosciuta di persona. Paola Marella è morta a 61 anni sconfitta da un tumore. (leggo.it)

Paola era fatta di un’altra pasta, quella i cui ingredienti si chiamano garbo, dignità, intelligenza, riservatezza e affabilità. Pioggia di omaggi sui social per Paola Marella, architetto e conduttrice tv, divenuta popolare soprattutto per i programmi timonati su Real Time. (Gossip e TV)

L'addio a Paola Marella, architetto e volto televisivo, nella chiesa di San Marco, a Brera. Il marito Domenico: "È stata la luce degli amici, della sua Milano, di molta gente che non la conosceva. Faceva un lavoro normale" (Sky Tg24 )