Problemi di salute, annullate le date del tour (dal 25 al 27 novembre) di Claudio Baglioni al teatro dell'Aquila di Fermo

Annullate per problemi di salute le date fermane del tour di Claudio Baglioni. Il tour Piano di volo solo tris, che doveva far tappa il 25, 26, 27 novembre al teatro dell’Aquila di Fermo, è stato posticipato nella parte fino all’11 gennaio. Problemi al gomito e tendini Il tour, che doveva debuttare giovedì 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi è stato posticipato a causa di una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito Baglioni. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tour nei grandi teatri lirici, Piano di volo, slitta al 2025. (Fanpage.it)

Niente tour per Claudio Baglioni. È stata posticipata al 15 gennaio 2025 la partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani del cantante romano, che avrebbe dovuto debuttare il 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi con il suo "Piano di Volo-Solo Tris". (ilmessaggero.it)

Niente tour per Claudio Baglioni. O almeno, per il momento. (Virgilio)

Claudio Baglioni rimanda l’inizio del tour: “Dolori e infiammazioni”. Come sta

Epicondilite, Baglioni posticipa il tour. Si attendono le nuove date per Fermo (Cronache Fermane)

L'annuncio di Claudio Baglioni "Questa essendo l'ultima tournèe nei grandi teatri lirici, l'avrei voluta e dovuta far diventare la più importante e perfezionata delle esecuzioni e interpretazioni, impiegando tutte le capacità in mio possesso. (Adnkronos)

Una decisione sofferta, causata da problemi di salute che lo hanno costretto a mettere in pausa i suoi impegni artistici. Claudio Baglioni: le cause dello stop A fermare Claudio Baglioni sono stati una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale, condizioni che rendono impossibile affrontare un tour tanto impegnativo. (DiLei)