Festa grande in basso Molise per il passaggio del Giro d'Italia

TERMOLI – L’undicesima tappa del Giro d’Italia, Foiano-Francavilla al Mare, suddivisa in due parti, ha attraversato nella prima parte l’Appennino fino a Termoli. Nella seconda, raggiunta la costa, si è percorso la statale Adriatica fino a Francavilla. emozione in basso Molise per il passaggio della carovana rosa. Dopo Pietracatella il giro è passato da Sant’Elia a Pianisi, Ripabottoni Bonefro. Poi, Santa Croce, Casacalenda, Larino, Portocannone e Termoli. (Molise Network)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sloveno Tadej Pogacar (Uae team Emirates) conserva la maglia rosa di leader della classifica generale con 2'40" di vantaggio sul colombiano Daniel Felipe Martinez (Bora-Hansgrohe) e 2'58" sul gallese Geraint Thomas (Ineos). (il Fatto Nisseno)

Il Giro d’Italia 2024 propone oggi la quattordicesima tappa, la cronometro Castiglione delle Stiviere-Desenzano del Garda di 31 km. E’ la seconda frazione contro il tempo dopo la Foligno-Perugia (settima tappa) dominata la scorsa settimana dalla maglia rosa Tadey Pogacar. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

6 VAN POPPEL Danny BORA – hansgrohe 45 15 ,, 3 LONARDI Giovanni Team Polti Kometa 95 35 4″ ,, (OA Sport)

Secondo successo del velocista friulano della Lidl-Trek, già vincitore ad Andora, che ha battuto tutti nella volata di gruppo nell'undicesima tappa, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 chilometri (AGI - Agenzia Italia)

Quanti rischi si prende Pogacar! È davanti anche oggi per pilotare Molano Milan fa il bis e il pienone di punti, Pogacar combatte sempre: la tappa in 2' (Eurosport IT)

Lo sprinter azzurro della Lidl Trek ha preceduto nella volata il belga Tim Merlier e l'australiano Kaden Groves (LAPRESSE)