Thuram si sente tra i top mondiali. E ora può tornare... cannibale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti del mondo. Perché oggi, a 27 anni, sono alla mia terza stagione da centravanti. Sto sviluppando molte cose, ho fatto molta strada, sto migliorando sempre di più in questa posizione. E sono fortunato a poter dare il mio contributo come numero 9". Non teme nulla Marcus Thuram e le sue parole a Onze Mondial lo chiariscono bene. Il centravanti nerazzurro è pronto a caricarsi sulle spalle l'attacco dell'Inter ora che Lautaro è costretto a una piccola sosta. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
"Con un Thuram tirato a lucido, ma senza i suoi vice: se il cannoniere nerazzurro sarà al suo posto, infatti, Lautaro e Dumfries, rispettivamente secondo e terzo miglior marcatore di Inzaghi in questa Serie A, saranno costretti a guardare. (fcinter1908)
Marcus Thuram ha approfittato di questa sosta per recuperare la forma e smaltire il fastidio alla caviglia sinistra. Domani - come conferma anche Tuttosport - farà coppia con Correa contro l'Udinese, mentre mercoledì in coppa contro il Milan sarà la volta di Arnautovic. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta in vista dell’Udinese: sarà lui a fare coppia con Thuram in attacco. (Spazio Inter)
Palmeri, il giornalista ha parlato così dell’Inter di Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni: le dichiarazioni LE PAROLE DI PALMERI SUL CICLO DI PARTITE DELL’INTER- «All’Inter inizia il ciclo assurdo di 9 partite in 27 giorni: per 4 settimane consecutive i nerazzurri giocheranno sistematicamente ogni 3 giorni. (InterNews24.com)
Marcus Thuram è un sicuro titolare del reparto offensivo che l’Inter schiererà contro l’Udinese domani 30 marzo. Il ragionamento relativo al francese coinvolge però, soprattutto, i prossimi impegni. (Inter-News)
"Personalmente sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti al mondo": nelle parole rilasciate in Francia da Marcus Thuram c'è tutta la convinzione dei propri mezzi tecnici e fisici dell'attaccante dell'Inter, e Simone Inzaghi gli chiede di mettere la stessa fiducia in campo a partire da domani contro l'Udinese. (Sport Mediaset)