Fisiologica e necessaria fine di un ciclo: di Biraghi ormai si parla al passato. La personalità di Palladino e una presa di posizione tutt'altro che scontata

Conferenze stampa da cui escono notizie, e già questo è un bel passo avanti. Va davvero tutto bene in casa Fiorentina, dove si respira serenità a 360 gradi e quindi anche ogni volta che parlano i protagonisti. Alla vigilia della gara di Conference contro il LASK abbiamo sentito un Riccardo Sottil carico e felice, e un Raffaele Palladino con le idee chiare e senza peli sulla lingua. La necessaria e fisiologica fine di un ciclo Di concetti interessanti il mister ne ha snocciolati parecchi, ma ce n'è uno che ovviamente s'è preso la copertina. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Schopp oggi allena il LASK ma ricorda ancora Mazzone: "Quel Brescia-Atalanta la mia prima..." Ha detto Schopp: "La Fiorentina è una squadra che si è sviluppata in modo intenso e compatto. (TUTTO mercato WEB)

È importante la predisposizione difensiva, come fa Lucas. Si parte dall'assenza di Bove e dalla possibilità che Beltran possa spostarsi al suo posto sulla sinistra. (Quotidiano Sportivo)

Bisogna arrivare tra le prime otto e dobbiamo dare tutto in campo, contro una buona squadra, organizzata, che contro di noi ce la metterà tutta. L’obiettivo è chiaro: arrivare nelle prime otto nel girone ed evitare i playoff di febbraio. (La Gazzetta dello Sport)

Jessica Reatini Chance importante per la squadra di Palladino per rimanere in top 8 nel maxi-girone di Conference League (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano non era abituato a non giocare con continuità, negli scorsi anni era il capitano e un giocatore sempre importante per il club. Quello che ha fatto in questo periodo è stato importante, quando è sceso in campo è stato bravo. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria contro il Pafos, la Fiorentina torna in campo contro il Lask Linz in Conference League con l'obiettivo di allungare la striscia positiva e consolidare il proprio posto nella Top 8 della classifica con annessa qualificazione diretta alla seconda fase. (ilmessaggero.it)