Milan-Inter, Coppa Italia: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
La semifinale di andata, in programma mercoledì 2 aprile alle 21, sarà disponibile in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset Mercoledì 2 aprile San Siro ospita l'attesissima sfida tra Milan e Inter, valida per le semifinali di Coppa Italia. La competizione, offerta in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Martedì 1° aprile, su Canale 5, in diretta dallo stadio Carlo Castellani di Empoli dalle ore 21.00 andrà in scena Empoli-Bologna. (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
Nuovo stadio Inter, botta e risposta tra Sala e il presidente nerazzurro Marotta. Prosegue la vicenda che riguarda i nerazzurri e i rossoneri (InterNews24.com)
Il Milan prepara la semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Inter, in programma mercoledì 2 aprile alle ore 21 (dall'altra parte del tabellone Empoli-Bologna). L'allenatore rossonero Sergio Conceiçao ha presentato così la partita in conferenza stampa: (eurosport.it)
Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto il punto della situazione analizzando gli obiettivi stagionali e la condizione di alcuni giocatori, su tutti Frattesi . Giornata di vigilia della stracittadina milanese che vedrà Inter e Milan fronteggiarsi nelle semifinali di Coppa Italia . (Tuttosport)
Milan Inter, ancora un dubbio in difesa per in Inzaghi? Le probabili scelte in vista del derby di questa sera contro i rossoneri Milan Inter, ancora un dubbio in difesa per in Inzaghi? Le probabili scelte (InterNews24.com)
Milan-Inter, si gioca per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano. (Inter-News)
Coppa Italia, campionato e Champions League l’Inter è ancora in corsa in queste tre competizioni. La domanda naturale che viene da porsi è se nelle logiche dei Inzaghi ci sia la volontà di dare precedenza alla Serie A per conquistare il tricolore. (InterNews24.com)