Brittany Maynard si è suicidata: il punto di vista del mondo cattolico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SocialGamesPro ESTERI

Tanta commozione per la vicenda che ha interessato la giovane Brittany Maynard, malata di tumore al cervello, che si è lasciata morire il 1 novembre per evitare la sofferenza che le sarebbe sopraggiunta proprio negli ultimi giorni di vita. Il mondo intero si è ... (SocialGamesPro)

Ne parlano anche altri giornali

Brittany Maynard, 29 anni, si è suicidata. Ha compiuto il gesto che aveva annunciato. (Panorama)

Il suo video era stato visto circa 10 milioni di..... Si era trasferita in Oregon dove l'eutanasia è legalizzata. (La Repubblica)

Si è suicidata Brittany Maynard, la 29enne americana malata terminale di cancro che qualche settimana fa aveva annunciato in un video di voler mettere fine alla sua vita a causa delle sofferenze della sua malattia. (Adnkronos)

Il suo annuncio aveva acceso il dibattito sull'eutanasia negli ... (Rai News)

Suicidio Brittany Maynard, il Vaticano: “Non è stata una morte con dignità”. Redazione Zazoom di martedì 4 novembre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Brittany Maynard, la giovane americana di 29 anni malata di cancro al cervello, si è tolta la vita sabato 1 novembre nella sua casa di Portland, Oregon, così come aveva annunciato all'inizio di ottobre dando vita a un acceso dibattito negli Stati Uniti e non solo. (Adnkronos)