Italia, la felicità dei giovani debuttanti azzurri Savona e Comuzzo: "Sogno che si realizza"
Il 21enne bianconero ha ricevuto i consigli di Giorgio Chiellini ed è approdato in azzurro dopo essere entrato in contatto con tanti campioni. Il 19enne difensore viola è un'altra novità del gruppo di Spalletti, dopo un grande inizio di stagione con la squadra allenata da Raffaele Palladino. Dopo il lutto di un anno fa ha trovato la forza di partire grazie all'affetto della famiglia, e al calcio ovviamente. (Diretta)
Su altre fonti
Prima convocazione in Nazionale per il difensore classe 2005 della Fiorentina, dopo le belle prestazioni con il club il ct azzurro Luciano Spalletti lo ha chiamato per gli impegni di UEFA Nations League contro Belgio e Francia. (Calciomercato.com)
Lo ha detto Pietro Comuzzo, 19 anni, il più giovane degli azzurri convocati da Luciano Spalletti per questo ultimo raduno dell'anno, in preparazione alle sfide contro Belgio e Francia valide per la Nations League. (Sky Sport)
(Adnkronos) – Zecchini: “Il consiglio che posso dare a questi ragazzi è quello di seguire i propri sogni e cercare di credere nelle proprie passioni e sicuramente lo sport è un veicolo per poterlo fare” ha detto Alessia Zecchini, campionessa di apnea, intervenuta alla presentazione del Progetto di Peer Education per tutte le scuole d’Italia, Contro Bullismo e Disagio Giovanile, presso l’I. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non è un segreto che la Fiorentina abbia trovato la chiave di volta di questo inizio stagione grazie al passaggio da difesa a 3 (dove comunque Comuzzo figurava da titolare) ad una linea a 4, avvenuta nell'intervallo di quel famoso Fiorentina-Lazio 2-1. (fiorentinanews.com)
Che legame hai con la Nazionale e con l'inno? Hai detto che è il più bello del mondo... E' una delle domande poste in conferenza stampa a Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 convocato per la prima volta da Luciano Spalletti in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)
Chiamatelo Pietro "il soldato". Venti anni da compiere tra due mesi, ... (Virgilio)