Parma Juve, Kelly sicuro su Tudor: “Adattamento? Vi spiego”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Serie A, Parma Juventus: ecco le dichiarazioni di Lloyd Kelly ai microfoni di Dazn nel pre partita. La 33esima giornata di Serie A vedrà la Juventus di Igor Tudor scendere in campo contro il Parma di Cristian Chivu al Tardini. Per effettuare il sorpasso sul Bologna e mantenere salda la posizione Champions, i bianconeri dovranno superare i padroni di casa dimostratisi molto solidi soprattutto nell’ultimo periodo. (SpazioJ)

Su altri media

Aggiornamenti dalle 18.30 Parma Juve 0-0: sintesi e moviola (Juventus News 24)

"Il merito è tutto loro, io cerco di trasmettere e se non riesco alzo i toni e la voce, ma sono bravissime persone che danno l'anima per questa maglia, per questa città e per questa categoria". Come è cambiata la mentalità di questa squadra? (Parma Live)

Le scelte dei tecnici sui match del Tardini e dell'Olimpico- Torino (Calcio Napoli 1926)

IMPRESA! – Al Tardini va in scena Parma-Juventus, match fondamentale in ottica salvezza per quanto riguarda la squadra di Chivu e in ambito Champions League per quella di Igor Tudor. (Inter-News)

"Spero che sia una delle tante della mia carriera ma anche di questi ragazzi per il cuore che hanno dimostrato. Keita ha avuto un po' di difficoltà, ma poi siamo stati bravi noi a mettere in difficoltà una squadra forte come la Juve. (Fantacalcio)

L'olandese infatti non ha ancora recuperato da alcuni problemi al tendine e resterà alla Continassa per proseguire nel suo percorso riabilitativo, con l'obiettivo di tornare per la gara casalinga di domenica contro il Monza. (SportMediaset)