Messina Street Food Fest: extra time a piazza Cairoli tra cibo e spettacoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Extra Time per il Messina Street Food Fest, che torna da domani, venerdì 25 ottobre, fino a domenica 27. Per il secondo week end consecutivo, la carovana del gusto animerà piazza Cairoli per una tre giorni da non perdere. Nelle 53 casette riprenderanno posto gli street fooder già presenti lo scorso fine settimana con le loro proposte tutte da gustare, che hanno già riscontrato l’altissimo gradimento del pubblico. (CityNow)
Ne parlano anche altre fonti
Il cibo rimasto è stato donato per i poveri della stazione centrale di Messina Si abbassa il sipario del circus ‘Messina Street Food Fest 2024’. La sesta edizione, per la prima volta dal 2017 con extra time in due diversi weekend, conferma il successo di pubblico e quanto i visitatori abbiano apprezzato le proposte, le novità e gli spettacoli all’interno del format ideato da ‘Eventivamente’. (Tempo Stretto)
L’extra time del ‘Messina Street Food Fest’ si conferma un successo di pubblico e divertimento: la formula cibo da strada, show cooking e spettacoli, con la sorpresa, quest’anno del circus, grazie alla collaborazione con la compagnia dei Joculares, hanno fatto breccia tra i tantissimi messinesi, i siciliani e i visitatori dalla Calabria. (StrettoWeb)
Il programma di stasera dalle 11 alle 23 a piazza Cairoli (Tempo Stretto)
L'extra time del 'Messina Street Food Fest' si conferma un successo di pubblico e divertimento : la formula cibo da strada, show cooking e spettacoli, con la sorpresa, quest'anno del Circus, grazie... (Virgilio)
Ancora un grande successo per la manifestazione del cibo da strada grazie anche all'extratime cioè al secondo week end di apertura delle 53 casette. La vittoria è andata alle sfogliatelle napoletane, secondo posto per il cannolo, terzo per i pitoni. (Messina)
Messina Street Food 2024: la prima edizione con l’extra time Cala in sipario sul Messina Street Food Fest 2024. Al primo posto trionfano le sfogliatelle napoletane, al secondo posto il cannolo di Piana degli Albanesi, terzi i pitoni di Portella. (Normanno.com)