Juve-Hancko si può fare: c'è bisogno dell'assist del PSV

Juve-Hancko si può fare: c'è bisogno dell'assist del PSV Hancko alla Juve è un'ipotesi molto concreti, ma potrebbe dipendere dal PSV. Il difensore slovacco è nel mirino di Giuntoli che l'ha seguito personalmente in occasione del match di Champions contro il City. Domenica il Feyenoord, squadra in cui milita il giocatore ex Fiorentina, affronta la capolista PSV e nel caso in cui quest'ultima vincesse, aumenterebbe a 10 i punti di vantaggio dai rivali. (Bianconera News)

Su altri media

L’esperimento Locatelli in difesa ha dato un buon riscontro: la soluzione è spendibile in caso di necessità e questo può allentare la pressione sulla finestra di gennaio. Il doppio binario di mercato della Juve può snodarsi molto presto. (La Gazzetta dello Sport)

Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto" (Bianconera News)

Nel colloquio è stata ribadita la volontà del difensore slovacco di trasferirsi a Torino per lavorare sotto la guida di Thiago Motta, con il (ilBianconero)

Hancko, l'ex tecnico: "Può giocare in qualsiasi big. La Juve? Non sbaglierebbe l'investimento"

Il calciomercato della Juventus sarà top anche a gennaio Juventus all’opera, il calciomercato è oramai alle porte. In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere ed è per questo motivo che vogliamo fare il punto parlandovi di un nome specifico che Giuntoli avrebbe messo nel mirino. (Juvenews.eu)

"La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)

L'ex allenatore di David Hancko nello Zilina e nella nazionale slovacca U21, Adrian Gula, ha parlato dell'obiettivo di mercato della Juventus: "E' in possesso di un buon carattere, una buona mentalità ed è molto duttile a livello di ruoli. (Bianconera News)