Le cause della morte di Catherine Spaak, parla la sorella: "È stato un lunghissimo calvario"

La donna ha inoltre sottolineato come Catherine abbia espresso il desiderio di essere cremata

Agnes, sorella di Catherine Spaak, rompe il silenzio sulle cause della morte dell'attrice, venuta a mancare ieri a 77 anni.

Trattenere le lacrime è stato impossibile per la donna, che è apparsa profondamente commossa nel corso dell'intervento telefonico organizzato con la conduttrice Eleonora Daniele (persona molto vicina a Catherine, ndr). (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’eredità di Catherine Spaak si divide fra cultura e beni. Quelli monetari, patrimoniali… In generale, l’eredità accumulata in anni di carriera sulla cresta dell’onda, o comunque nei cuori del proprio pubblico. (ContoCorrenteOnline.it)

Età, vita privata, incidente stradale, cosa fa nella vita, foto oggi, rapporti con la madre, Instagram. Chi sono gli ex di Catherine Spaak? Curiosità. Catherine Spaak è stata una nota attrice e showgirl belga, naturalizzata italiana. (DonnaPOP)

Catherine Spaak: chi era la bellissima attrice dalle origini belga? Durante un’intervista ha quindi voluto far sapere a tutti gli affezionati cosa aveva vissuto Catherine Spaak in questo ultimo periodo (Amalfi Notizie)

L’attore ha parlato della Spaak con una certa nostalgia: “Era donna cui non si poteva resistere quando avesse deciso di farti innamorare” Il matrimonio con Fabrizio Capucci. La prima grande storia d’amore Catherine Spaak l’ha vissuta quando aveva appena diciassette anni. (DiLei)

atherine Spaak, scomparsa a 77 anni, sul set de Il sorpasso con Vittorio Gassman: l’attore fu molto scortese con lei, ma poi le chiese scusa. Catherine Spaak, attrice, conduttrice, scrittrice, diva, si è spenta a Roma il 17 aprile dopo una lunga malattia: aveva 77 anni e gli ultimi mesi sono stati i più dolorosi (ControCopertina)

Quando diede alla luce la figlia Sabrina, la Spaak aveva solo 17 anni. Avevo 17 anni e, per la mentalità dell’epoca, era uno scandalo“, dichiarò l’attrice qualche tempo fa a Il Giornale. (Metropolitan Magazine )