Cobolli annulla match point a Bublik e vola al 2° turno: sfiderà Kotov

Cobolli annulla match point a Bublik e vola al 2° turno: sfiderà Kotov
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Buona la prima per Flavio Cobolli all'ATP 500 di Pechino. Dopo il lungo viaggio successivo all'esperienza il Laver Cup conclusa solo domenica sera, Cobolli ripartiva dal primo turno al torneo cinese in una partita con un avversario sempre difficile da decifrare come il kazako Alexander Bublik. Ne è uscito in rimonta Cobolli, con un 4-6 6-1 7-6 in cui il tennista romano è stato anche costretto a dover gestire un match point a sfavore. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Una vittoria di qualità. Una partita complicata, con Bublik che ha alternato momenti di grande ispirazione ad altri di vuoto e bravo il giovane tennista romano a rimanere lì, salvando una palla match nel decimo game del terzo parziale e prevalendo nel tie-break. (OA Sport)

Lottando ed esprimendo a tratti un grande tennis, Flavio ha piegato la resistenza dell’eccentrico kazako Alexander Bublik e si è guadagnato l’accesso agli ottavi di finale del prestigioso torneo asiatico. (OA Sport)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Live Alexander Bublik - Flavio Cobolli - ATP, Beijing: Punteggi & Highlights Tennis - 26/09/2024

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Alexander Bublik vs Flavio Cobolli ATP, Beijing - 26 settembre 2024 I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

Dove ha già fatto il suo esordio anche Sinner , uscito vincente dal match contro Jarry - . Un risultato che conferma la crescita dell’azzurro classe 2002 - bravo ad annullare un match point all'avversario - che centra così il 32º successo stagionale sui 37 complessivi conquistati in carriera. (Tuttosport)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di Flavio Cobolli, che rivedremo negli ottavi di finale. Un saluto sportivo e un ringraziamento! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)