Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 22 novembre 2024

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Cristiani cattolici che vivono in comunità, spogliandosi di ogni avere personale, in cambio di una vita di condivisione, proprio come la famiglia di Nazareth. Chi sono i neocatecumenali e perché sono criticati? (Roba da Donne)

Durante la sua carriera, ha lavorato come designer, consulente e ingegnere in diverse multinazionali e ha collaborato con atleti olimpici per sviluppare tecnologie volte a misurare le loro prestazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)

Con le festa delle castagne si sono conclusi i festeggiamenti per i 40 anni del Centro Speranza

Vergine, il fine settimana ti invita a prenderti cura della tua anima con la stessa dedizione che metti nel mondo materiale. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

A margine dell’iniziativa alcuni rappresentanti della Comunità di Doglio hanno consegnato un assegno, frutto del ricavato di una cena di beneficenza organizzata a Montecastello di Vibio per il Centro, che attualmente segue circa 80 persone con disabilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)