Chiara Petrolini, smalto rosso davanti al gip? La criminologa: "Cosa significa"
Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo ai domiciliari con l'accusa di aver ucciso e seppellito nel giardino di casa i suoi due figli appena nati, ha deciso di non rispondere al gip quando è andata in Procura per l'interrogatorio di garanzia lo scorso giovedì. All'arrivo nell'edificio, inoltre, si è coperta il viso con un foglio. A catturare l'attenzione sarebbe stato un dettaglio in particolare: il fatto che la giovane studentessa si sia presentata in Procura con le mani perfettamente curate e le unghie smaltate con un rosso acceso. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Per Chiara Petrolini, accusata di aver ucciso e poi seppellito due suoi figli neonati nel giardino della villetta di famiglia a Vignale di Traversetolo, oggi è il giorno dell'interrogatorio di garanzia a Parma. (Corriere della Sera)
Chiara Petrolini si presenta al tribunale di Parma quando sono le 14.24. Si nasconde il viso dietro le carte che tiene in mano quando scende da un’auto di servizio dei carabinieri che ha imboccato l’ingresso della Procura per sfuggire a giornalisti, televisioni, fotografi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)