Fernando Capecchi, l’addio a un visionario che ha scoperto i grandi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ramini (Pistoia), 30 novembre 2024 – Difficile scrivere di un caro amico che da ieri non è più tra noi. Un personaggio autentico, un grande uomo di spettacolo e una cara persona al quale tantissimi debbono dire grazie. È morto Fernando Capecchi, aveva 80 anni e da qualche tempo non stava bene. Si è spento nella sua casa di Ramini, alle porte di Pistoia, lì dove la sua straordinaria avventura era cominciata. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Il mondo dello spettacolo si stringe attorno alla Vegastar e al suo ‘patron’ Fernando Capecchi. (LA NAZIONE)
Così si definiva Fernando Capecchi, manager dei Vip e responsabile della lunga carriera di Carlo Conti, ma anche di Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini e moltissimi altri. Fondatore della Vegastar, scuderia che ancora oggi conta tantissimi artisti all'interno del suo roster, si è spento a 80 anni in provincia di Pistoia dopo breve malattia. (DiLei)
A cura di Andrea Parrella Lutto nel mondo dello spettacolo. È morto Fernando Capecchi, impresario toscano che lanciò Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. Capecchi si è spento all’età di 80 anni, dopo essere stato per decenni un riferimento importante dello spettacolo in Italia con la sua agenzia. (Fanpage.it)
Capecchi è morto oggi a Pistoia: una lunga carriera la sua, racchiusa nel libro "Saluta tutti" presentato nel 2018. Il mondo dello spettacolo, toscano e non solo, piange la scomparsa a 80 anni di Fernando Capecchi, manager di grandi personaggi e scopritore di molti talenti comici toscani. (gonews)
Mi rispose così Fernando Capecchi una delle prime volte che le nostre strade si incontrarono. Era seduto sulla poltrona del suo ufficio, immerso nelle campagne di Ramini, a pochi passi da Pistoia. (LA NAZIONE)
Era stato Giorgio Panariello — con un’imitazione a metà strada tra lo sberleffo e l’omaggio — a far arrivare al grande pubblico Fernando Capecchi, morto a Pistoia a 80 anni dopo una straordinaria vita da manager dello spettacolo. (Corriere Fiorentino)