Tragico incidente nei Caraibi: morta ragazza di Limbiate

Più informazioni:
Migranti

Cronaca LIMBIATE – Una donna di Limbiate ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Sint Maarten, isola dei Caraibi che fa parte del Regno dei Paesi Bassi. I sinistro si è verificato la mattina dell’altro giorno. Leonora Barbieri, 36 anni, a Limbiate era stata insegnate d’arte, faceva dipinti e la dj ed era stata presidente dell’associazione Brucaliffo. Si era quindi trasferita nei Paesi Bassi e poi sull’isola di Sint Maarten dove abitava col compagno Michael Brown, che era del posto e che è pure lui deceduto nell’incidente (lavorava al ministero delle Infrastrutture). (Il Saronno)

Ne parlano anche altre fonti

Si era trasferita con il fidanzato musicista Michael in un paradiso caraibico, l’isola di Saint Marteen. La notizia è rimbalzata sui social, dove in tanti la ricordano con affetto. (Corriere Monza)

Leonora, conosciuta a Limbiate anche per la sua attività di volontariato a favore dei migranti, si era trasferita laggiù insieme al compagno Michael, originario proprio dell’isola caraibica, dopo avere vissuto per qualche tempo in Olanda. (IL GIORNO)

Attiva la lettura vocale Schianto fatale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Limbiate, Leonora Barbieri morta in un tragico incidente stradale a Sint Marteen

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

Lei si chiamava Leonora Barbieri, lui Michael. La giovane 36enne di Limbiate era una artista e una dj molto nota tra Milano e la Brianza. (Today.it)

Leonora Barbieri era molto conosciuta a Limbiate: era una insegnante di arte e un’artista, aveva lavorato per scuole di danza, realizzava dipinti e faceva la dj. Una giovane donna di Limbiate, Leonora Barbieri, è morta l’altra mattina all’alba in tragico incidente stradale sull’isola di Sint Marteen. (Il Notiziario)