Nubifragi del 19 ottobre, gli interventi della Protezione Civile

Nubifragi del 19 ottobre, gli interventi della Protezione Civile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Numerosi gli interventi della Protezione Civile nella giornata di oggi, sabto 19 ottobre 2024, a causa di allagamenti e altri problemi causati dal maltempo. Numerosi interventi, mentre vi scriviamo ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Gesap, La società di gestione dello scalo siciliano di Palermo comunica l’avvenuta riapertura dello scalo. Altresì sono in atto le procedure di imbarco dei passeggeri con destinazione Pisa e Verona. I voli decolleranno quando tutte le attività saranno state completate. (Italiavola & Travel –)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le intense precipitazioni hanno provocato allagamenti significativi all’interno del terminal, con l’acqua che ha invaso alcune sale, soprattutto l’area destinata allo smistamento bagagli. Un violento temporale ha colpito Palermo e la sua provincia nel pomeriggio di sabato 19 ottobre, causando gravi disagi in diverse aree, in particolare all’aeroporto Falcone e Borsellino. (Virgilio Notizie)

Maltempo, Palermo chiude. Ecco i voli dirottati a Birgi

Il personale della Gesap sta facendo uscire i passeggeri dall’aeroporto, mentre i vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza la stazione aeroportuale di Punta Raisi. “A s… (La Repubblica)

Comune di Carini: Allagamenti segnalati nell´area urbana. Il Responsabile UCPC di Carini ha disposto l´attivazione di Organizzazioni di Volontariato (OOdV), i cui nominativi saranno comunicati in seguito. (Protezione Civile Sicilia)

/10/2024 21:08:00 Sono tanti i voli su Birgi, nella serata di oggi, 19 Ottobre 2024, ma lo staff dell'aeroporto sta gestendo al meglio la situazione. (Tp24)