Ilary Blasi: "Totti spesso assente, non è cambiato molto dopo la separazione"

Mancano pochi giorni all'uscita su Netflix di "Ilary", la serie tv su Ilary Blasi, che già un anno fa si era messa a nudo con "Unica", raccontando la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Aspettando il 9 gennaio, la conduttrice dà qualche anticipazioni a Grazia. Si parlerà ancora della separazione dal padre dei suoi tre figli, ma anche del suo presente accanto a Bastian Muller, il nuovo compagno, incontrato in aeroporto: "A tutto pensavo tranne che a trovare il fidanzato, ero sola da quattro mesi - racconta - Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, stavamo aspettando di imbarcarci. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Ilary Blasi racconta su Netflix una nuova, inaspettata, fase della sua vita. «Sono la prima della mia famiglia a essere separata - ha detto la showgirl introducendo la serie "Ilary", cinque puntate in streaming dal 9 gennaio - A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti». (ilmattino.it)

Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti (leggo.it)

Il 9 gennaio 2025 Ilary Blasi tornerà protagonista di una serie Netflix che porta il suo nome, pronta a svelarsi senza filtri in quello che si preannuncia come il sequel di Unica. (Today.it)

Ilary Blasi: «In tanti ci sperano ma il ritorno con Totti non è possibile e neppure rispettoso per chi ci è accanto»

«La trovo tenera come cosa, ma non è possibile. Parla raramente della sua situazione sentimentale, Ilary Blasi. (Torino Cronaca)

Grazia vi aspetta in edicola e su app con un nuovo numero. La protagonista di copertina è la conduttrice Ilary Blasi che dal 9 gennaio sarà su Netflix con Ilary, la serie in cinque puntate sulla sua vita: «Racconto chi sono davvero. (Grazia)

Mi costò parlarne a cuore aperto, ma o hai il coraggio di aprirti, oppure non ha senso». Poi, alla domanda su come abbia imparato a essere madre separata (di tre figli), ha risposto con fermezza: «Impari ad avvisare, per rendere partecipe l’altro. (Vanity Fair Italia)