Mercato Juve, Giuntoli vuole Tonali: pronti due sacrifici pesanti
La Juve si prepara a muoversi sul mercato di gennaio: Giuntoli pensa a Tonali ma il costo del cartellino è altissimo La Juve sta da tempo pensando al mercato di gennaio, finestra che permetterà ai bianconeri di puntellare la rosa in vista di una seconda parte di stagione ricca di impegni ed emozioni. In questo senso, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, da uno degli ultimi summit tra Giuntoli, Pompilio e Stefanelli sarebbe emerso il nome di Sandro Tonali (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
L'idea che riguarda l'ex Milan, secondo il quotidiano, è nata in una riunione di lunedì 16 dicembre a Torino.IL COSTO DI TONALI E LA STRATEGIA - Non è notizia di oggi che la dirigenza bianconera avrebbe in mente di cedere Nicolò Fagioli (c'è il Marsiglia fra le squadre interessate), invece la novità proposta dal Corriere è che la cassa che serve per Tonali e anche per colmare - con Skriniar messo sul mercato dal Psg? - i vuoti creati dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa potrebbe essere fatta anche con il sacrificio nientemeno che di Kenan Yildiz per almeno 35/40 milioni di euro. (Calciomercato.com)
Zazzaroni lancia la bomba: "La Juve vuole Tonali e Skriniar subito, Yildiz può partire" (L'Interista)
Al di là del riferimento al reparto difensivo, dalle parole del Managing Director Football della Juventus traspare un mercato di gennaio spumeggiante, un po' per sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal, un po' per correggere qualcosa non andato nel verso giusto in estate. (Sport Mediaset)
Eddie Howe, allenatore del Newcastle, smorza con decisione le voci circolate nelle ultime ore su un possibile addio ai Magpies di Sandro Tonali, che sognerebbe il ritorno in Italia. Sono voci che mi fanno ridere. (Fcinternews.it)
Giuntoli ormai da tempo sta pensando come rinforzare la squadra a disposizione di Motta e già nelle prossime settimane sono attese delle Giuntoli pronto all'affondo È tempo di calciomercato in casa Juventus. (SpazioJ)
Andata e ritorno. C’è chi lascia la Serie A per provare nuove esperienze, chi fa scelte economiche che comunque meritano rispetto. E chi va via ma poi viene assalito da quella nostalgia canaglia che far venire voglia di tornare, anche a costo di tagliarsi totalmente l’ingaggio. (Il Posticipo)