La terza vita di Azouz Marzouk: sarà autista di autobus a Lecco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– La terza vita di Azouz Marzouk inizia al volante degli atobus di Linee Lecco. Come riportano La Provincia di Lecco e l’emittente Unica Tv, infatti, il 42enne vedovi di Raffaella Castagna, una delle vittime della strage di Erba dell’11 dicembre del 2006, entrerà a far parte della neonata Academy di Linee Lecco, il progetto portato avanti dalla partecipata che prevede l’assunzione di persone disoccupate o che hanno scontato i loro debiti con la giustizia, formandole per l’acquisizione della patente D e quindi inserendole in organico per la guida dei mezzi del servizio pubblico locale. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

E ancora gli eccessi e i riflettori accesi dalla cronaca quando alle serate girava con Fabrizio Corona e Lele Mora; di nuovo i problemi con la giustizia per spaccio di droga, l’espulsione in Tunisia, la sua terra di origine dove ha trascorso dieci anni, e il ritorno a Lecco dove aveva creato una nuova famiglia e dove presto potrebbe essere assunto come autista di autobus. (IL GIORNO)

Azouz Marzouk, l'uomo di origine tunisina perse la moglie e il figlio nella strage di Erba dell'11 dicembre 2006, potrebbe presto avere un nuova opportunità di vita a Lecco. (Adnkronos)

Secondo quanto riporta LeccoToday.it, il 42enne sarebbe tra coloro che hanno iniziato la Driver Academy di LineeLecco, la società di trasporto pubblico locale del Comune di Lecco che garantisce la mobilità dentro e fuori la città. (leggo.it)

È stato fondamentale l'aver partecipato al progetto di Academy di Linee Lecco che permette ai disoccupati e a chi ha avuto problemi con la giustizia di poter effettuare un corso per prendere la patente D che serve a guidare i mezzi pubblici. (Fanpage.it)

Secondo quanto riporta LeccoToday.it, il 42enne sarebbe tra coloro che hanno iniziato la Driver Academy di LineeLecco, la società di trasporto pubblico locale del Comune di Lecco che garantisce la … (Il Fatto Quotidiano)

Il 42enne tunisino, padre del piccolo Youssef e marito di Raffaella Castagna, uccisi nel 2006 in quella che viene ricordata come la strage di Erba, è entrato a far parte dell’Academy di Linee Lecco. Già residente a Lecco, dove ha conosciuto la nuova moglie, Azouz Marzouk è quindi pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua vita dopo essere tornato in Italia. (Virgilio Notizie)