Andy Murray è il nuovo allenatore di Djokovic: nello staff almeno per l'Australian Open. Il serbo: «Entusiasta di avere uno dei miei più grandi rivali sullo stesso lato della rete»
La notizia ha scosso il mondo del tennis, senza voci ad anticiparla: Andy Murray sarà il nuovo coach di Novak Djokovic. Lo scozzese, vincitore di due Wimbledon e un US Open, aveva da poco annunciato il ritiro come giocatore, appendendo la racchetta al chiodo subito dopo il torneo olimpico di Parigi 2024. Brevissimo il suo periodo da disoccupato. Sarà nello staff del serbo per la preparazione della nuova stagione e almeno fino al termine dell'Australian Open, primo torneo del Slam dell'anno. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo scozzese, fresco di ritiro la scorsa estate dopo il torneo Olimpico, accompagnerà il serbo nella preparazione alla prossima stagione e almeno fino al termine del prossimo Australian Open, torneo in cui Murray è arrivato 5 volte in finale: in quattro occasioni sconfitto proprio da Djokovic. (Tiscali)
Novak Djokovic ha annunciato, un po’ a sorpresa, che Andy Murray sarà il suo allenatore nella fase di preparazione della nuova stagione e almeno fino agli Australian Open. Lo scozzese si era ritirato quest’estate al termine delle Olimpiadi di Parigi (rsi.ch)
Novak Djokovic ha scelto l'ex rivale di una vita Andy Murray come coach che dovrà portarlo a vincere, secondo i suoi piani, il prossimo Australian Open, il trofeo numero100. (Corriere TV)
Lo scozzese si è ritirato lo scorso agosto LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Amici e rivali e ora nello stesso team: Andy Murray sarà il nuovo coach di Novak Djokovic almeno fino ai prossimi Australian Open (Tiscali)
Andy Murray sarà il nuovo allenatore di Novak Djokovic. L'annuncio a sorpresa è dello stesso giocatore serbo con un post sui social dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al campione britannico ed una didascalia criptica: "Non gli è mai piaciuto ritirarsi". (La Stampa)
Andy Murray è il nuovo allenatore di Novak Djokovic. L’annuncio è arrivato sui social da parte del fuoriclasse serbo che ha postato un video ricco di immagini iconiche che ritraggono le loro battaglie in campo. (LAPRESSE)