Donnarumma, paura per la scarpa in faccia di Singo in Monaco-Psg: esce sanguinante

Paura per Donnarumma in Monaco-Psg. Il portiere della Nazionale è rimasto coinvolto in un durissimo scontro con Singo, che lo ha involontariamente travolto, rifilandogli un calcio in pieno volto con la suola. Una tacchettata che ha provocato all'ex Milan un taglio vistoso a pochi centimetri dall'occhio destro. Donnarumma, sanguinante, è stato subito soccorso dai medici in campo e poi sostituito. Al suo posto è entrato Safonov mentre Singo non è stato espulso nonostante fosse già ammonito. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma. Il portiere napoletano è finito ko dopo un violento scontro di gioco con l'ex torinista Singo nel corso di Monaco-Psg, match di Ligue 1. (Today.it)

Al 19' del match di Montecarlo, c'è stato un violentissimo scontro tra Singo e Donnarumma. L'ex Torino, arrivato in porta, non riesce a calciare, alza la gamba e finisce per travolgere Donnarumma con un calcio in faccia. (Eurosport IT)

Il PSG non si lascia incantare dal Monaco e impatta al St Louis II. In vantaggio all'intervallo con il gol - l'ennesimo - dal baby talento Doué, i monegaschi hanno ribaltato la partita in 7 minuti al rientro in campo per il secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma ha la faccia devastata, immagini choc. Le Parisien: "Singo non è stato nemmeno ammonito"

Momenti di paura, visto il volto insanguinato del portiere del Psg, che ha lasciato comunque il campo dello stadio Louis II in piedi. Il difensore ex Torino ha rifilato involontariamente un duro calcio in faccia a Donnarumma. (Il Fatto Quotidiano)

Gianluigi Donnarumma è stato vittima di un brutto infortunio durante Monaco-PSG, partita valida per la sedicesima giornata di Ligue 1. Nel primo tempo, il portiere del PSG ha subito un violento colpo al volto da Wilfried Singo, ex giocatore del Torino, durante uno scontro che ha causato un grave taglio e una caduta rovinosa con impatto della testa a terra. (Tiscali)

Il video dello scontro con il laterale del Monaco è diventato virale. Al portiere della Nazionale è andata persino bene. I giornali francesi contro l’arbitro (IlNapolista)